Hotel Alaska

L’Hotel Alaska è sinonimo di relax e mondanità, un hotel nel cuore di Cortina D’Ampezzo all'altezza della location che lo accoglie, tra le più rinomate delle Dolomiti.
La sua posizione è strategica, a pochi passi dai servizi a cui non rinunciare durante un soggiorno in montagna, come la scuola di sci, quella di alpinismo, l’antica chiesa, le vie storiche dello shopping cortinese.

Il superbo scenario delle Dolomiti si estende a perdita d’occhio tutt’intorno. Dalla terrazza solarium dell’hotel un panorama di indescrivibile bellezza si offre, generoso testimone della maestosa bellezza della natura. 
Le camere, ampie e luminose, sono spazi caldi, accoglienti. Una raffinata semplicità ispirata allo stile tipico alpino, dove il legno predomina e dove comodità e benessere sono fattori imprescindibili.

Complete di ogni comfort, dai loro balconi si possono trascorrere momenti di pace assoluta ammirando le suggestive cime montane, protetti dall’intimità della propria stanza. In cucina Hotel Alaska offre il meglio, con proposte in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Dal mattino fino alla sera, sedersi a tavola sarà un piacere.

Sci alpinismo, sci alpino, sci di fondo, freeride, snowboard, hockey su ghiaccio, l’unica località italiana tra le 12 destinazioni del Best of the Alps si impone con un ventaglio di attività “active” e “slow” che si contraddistinguono per ricchezza e varietà, e con una serie di grandi eventi internazionali.

Hotel Skipass Service Milan Junior Camp